Forest Simulator, un nuovo titolo di Gameboom VR, arriverà su Steam a data da destinarsi. L’arrivo del gioco è stato annunciato dagli sviluppatori con un trailer disponibile sul loro canale Youtube e che puoi visionare qui di seguito.
Un rilassante simulatore di vita nella natura
All’interno del gioco interpreteremo un guardaboschi, il cui lavoro è si rilassante, ma a volte può nascondere dei lati avventurosi. Tra le attività che saremo tenuti a compiere ci sono: nutrire gli animali, prendersi cura delle piante, piantare nuovi alberi, disboscare il terreno con anche l’ausilio di mezzi pesanti, inseguire banditi e fuorilegge a bordo del nostro quad, rimuovere le trappole lasciate dai bracconieri, ed arredare la propria abitazione.
Dunque, oltre alla parte rilassante che prevede la cura degli animali e delle piante ci sarà una parte avventurosa che riguarda la protezione di flora e fauna da criminali fuorilegge. Il gioco offrirà una campagna single player che prevede il portare a termine alcune missioni, ed una modalità “libera” in cui ci si potrà dedicare liberamente alle attività da guardaboschi e fare, di tanto in tanto, alcuni incontri casuali.
Per quanto riguarda la lingua, il gioco avrà interfaccia e sottotitoli in italiano, mentre le voci saranno esclusivamente in inglese.
I requisiti minimi di sistema saranno i seguenti:
- Sistema operativo: Windows 7
- Processore: Intel Core i5-8400 | AMD RYZEN 3 3300X
- Memoria: 12 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 o simile
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Per non perderti tutte le novità su Forest Simulator o sugli altri giochi in uscita, continua a seguirci.