Gunbrella è il titolo del nuovo gioco in sviluppo dal team Doinksoft e che verrà publicato da Devolver Digital per PC e Nintendo Switch. Il gioco è stato presentato in occasione del Nintendo Indie World e appartiene al genere degli action-adventure a scorrimento in due dimensioni che si distingue per il suo stile un po’ retrò ma ben specifico: si colloca a metà tra lo SteamPunk e il Noir.
Gunbrella è un titolo frenetico che siamo certi in molti sapranno apprezzare, soprattutto gli amanti dei titoli a scorrimento in due dimensioni. Puoi vedere il trailer del gioco qui di seguito:
Questa la descrizione rilasciata da Nintendo stessa durante la presentazione di Gunbrella:
Assumi il ruolo di un burbero guardaboschi in cerca di vendetta, armato del misterioso Gunbrella. In quest’avventura noir-punk, le tue indagini si intrecceranno con le attività di demoni, gangster, poliziotti, adepti di una setta e altri personaggi sempre più bizzarri in un mondo in cui le risorse naturali sono in rapido esaurimento. Vai a caccia di rottami e pezzi di ricambio per potenziare la tua arma e lanciati in combattimenti a scorrimento orizzontale. Gunbrella planerà su Nintendo Switch l’anno prossimo.
Caratteristiche del titolo in via di sviluppo saranno le suggestive atmosfere che anche dal trailer è possibile assaporare. Se infatti sei amante dello SteamPunk siamo certi che il titolo sarà di tuo gradimento!