Hitchiker, lo strano e misterioso gioco d’avventura, è stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Apple Arcade.
Ad annunciarlo sono stati proprio l’editore Versus Evil e lo sviluppatore Mad About Pandas che non hanno, però, ancora parlato di una data di uscita ufficiale.
Sicuramente maggiori informazioni ci verranno rilasciate nei mesi successivi, per il momento andiamo a vederne un po’ più nel dettaglio le caratteristiche e la trama.
Cenni al titolo
Siamo autostoppisti privi di memoria e di ogni ricordo. Abbiamo dimenticato la nostra identità, non sappiamo dove ci stiamo dirigendo e il perché. Davanti a noi abbiamo una lunga autostrada di cui ignoriamo la direzione. Il nostro autista, sembra essere un contadino molto amichevole che vuole aiutarci a ritrovare la nostra memoria, dandoci degli oggetti lungo il viaggio che ci aiutino a ricostruire la nostra identità. Ma il percorso sembra molto particolare, i ricordi potrebbero essere alterati, bugie indotte da qualcuno che vuole ostacolarci e dei corvi neri ci seguiranno in modo davvero insolito.
Sicuramente un titolo dalla grafica semplice ma dalla trama interessante. Una presentazione, seppur minima, ci viene mostrata tramite il trailer di annuncio di Hitchiker che, come di consueto, vi mostreremo di seguito. Buona visione!