In “Los Demonios”, il nuovissimo DLC di Just Cause 4 in uscita il 3 luglio, dovrai essere pronto a combattere contro forze demoniache antichissime, liberate dalla loro prigionia da un archeologo che lavora per la Mano Nera. Il risultato è un’infestazione parassitaria che si diffonde in tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti prima che sia troppo tardi per l’isola!
I demoni feroci sputano proiettili corrosivi, possiedono i soldati e prendono addirittura possesso dei veicoli militari per lanciarli contro di te, sarà quindi necessario usare tutte le abilità e gli strumenti a disposizione di Rico per aggiudicarsi la vittoria.
Le nuove missioni aggiungono un nuovo livello di follia a quest’esperienza di gioco open-world, portando nuove armi e nuovi equipaggiamenti da sbloccare, tra cui la balestra demoniaca e l’uovo di demone.
“Los Demonios è il secondo pacchetto DLC incluso nel Expansion Pass di Just Cause 4 e offre un’esperienza di gioco completamente nuova in JUST CAUSE 4.” ha dichiarato Bryan Rodriguez, Creative Producer presso Avalanche Studios. “Per la prima volta, una minaccia ultraterrena attacca il mondo e Rico dovrà affrontare qualcosa che non ha mai visto prima d’ora. È l’opportunità perfetta per vedere se Rico è in grado di distruggere i demoni così come sa abbattere i dittatori!”
Nel frattempo la patch migliora l’esperienza del giocatore
Nell’attesa del rilascio del DLC, è già disponibile l’aggiornamento del gioco, che porta diverse migliorie al titolo rispetto a com’era al momento del lancio, sia grafiche che relative al gameplay, per garantire al giocatore un’esperienza molto più fluida. La patch resa disponibile ieri cambia completamente l’illuminazione del mondo, migliorando il modo in cui la luce interagisce con l’ambiente e apportando delle migliorie visive consistenti. Inoltre, l’aggiornamento include anche delle statue e dei ponti ferroviari distruttibili, nuovi oggetti da distruggere nell’open-world, più munizioni e un sistema d’IA migliorato che permetterà alla Mano Nera di mettere alla prova Rico come mai prima d’ora.