Hai presente quando praticamente dal nulla, escono fuori delle notizie bomba senza alcun preavviso, con pochissimi rumor al riguardo e che ti migliorano la giornata quasi involontariamente? Bene, questa è proprio una di quelle notizie, e riguarda l’uscita di uno dei picchiaduro più famosi di sempre ed acclamati sia dalla critica che dal pubblico!
Mortal Kombat 12 è realtà ed uscirà questo 2023
Come si legge dal titolo, non solo Mortal Kombat 12 è realtà, ma uscirà anche durante il 2023! Ma come è stato annunciato? Con un trailer durante lo State of Play appena concluso? Con un annuncio ufficiale su alcuni canali social? In realtà nulla di tutto questo! La rivelazione infatti è stata rivelata da Andrew Slabim (vicepresidente esecutivo di Warner Bros) durante una riunione degli azionisti della compagnia.
Il vicepresidente, in modo quasi involontario, parlando della suddivisione di Warner Bros Games ha iniziato a discutere di quali saranno i titoli di punta per la compagnia durante il 2023, menzionando Suicide Squad: Kill the Justice League e, appunto, Mortal Kombat 12.
Mortal Kombat 12 confirmed for this year in a Warner Bros. Discovery earnings call https://t.co/VrllYL9bDP
— Wario64 (@Wario64) February 23, 2023
La dichiarazione è arrivata con una tranquillità tale da far pensare che probabilmente Slabim non era consapevole del fatto che il titolo non fosse stato annunciato ufficialmente. Quello che possiamo supporre però è che un annuncio ufficiale, a questo punto, avverrà sicuramente a breve, visto e considerato che il titolo uscirà proprio durante quest’anno!
Per gli amanti dei picchiaduro, tra Street Fighter 6 e adesso anche Mortal Kombat 12, sembrerebbe essere proprio un anno senso di ottimi prodotti! Per ingannare l’attesa invece, se ancora non lo hai fatto, recuperati l’undicesimo capitolo!