Grinding Gear Games ha annunciato Path of Exile 2, con una nuova campagna che sarà disponibile insieme alla trama originale del titolo free-to-play, portando allo stesso endgame condiviso di Atlas.
Oltre a una nuova storia divisa in sette atti, Path of Exile 2 arriverà con tutto il contenuto che è stato rilasciato negli ultimi anni, un nuovo sistema di abilità, nuove classi di ascendenza, miglioramenti del motore di gioco e altro ancora.
Abbiamo anche delle informazioni per una panoramica generale per il gioco:
I personaggi di Path of Exile 2 sono parte di un nuovo set di Exiles che rientrano negli stessi archetipi di classe di quelli del gioco originale. In quanto tali, sarà possibile scegliere tra una serie di 19 nuove classi di ascendenza che differiscono da quelle vecchie e che sono ancora disponibili nella campagna Path of Exile 1.
Path of Exile 2 introduce la “nuova generazione” dell’iconico sistema di abilità di Path of Exile. Le Gemme di supporto sono ora incastonate direttamente nelle Gemme abilità, rimuovendo molte delle frustrazioni presenti nel vecchio sistema, mantenendo allo stesso tempo tutta la profondità di quello precedente. Ora è possibile collegare fra loro fino a sei volte le varie skill del proprio personaggio.
L’intera progressione di armature e armi è stata rifatta da zero, insieme a modelli di personaggi e animazioni completamente nuovi. Inoltre, le varie microtransazioni rimarranno valide.
Non è stata annunciata una finestra di rilascio per Path of Exile 2, ma sarà meglio armarsi di pazienza ed aspettare. Grinding Gear ha affermato che non si arriverà nemmeno ad avere una versione beta prima della fine del 2020. Nel frattempo il team continuerà a rilasciare contenuti ed aggiornamenti per il primo Path Of Exiles.
In attesa di aggiornamenti e nuove informazioni su Path Of Exiles 2 rimani con noi di iCrewPlay per tutte le novità su questo e tanti altri titoli.