Il publisher Spike Chunsoft e lo sviluppatore Implausible Industries hanno annunciato Research and Destroy, la cui demo è disponibile attualmente su Steam.
Research and Destroy, di che si tratta?
Research and Destroy è un gioco d’azione a turni in cooperativa locale e online. Prenderai il controllo di tre brillanti scienziati, ricerca e sviluppa nuove e stravaganti armi e gadget per distruggere le orde soprannaturali di mostri che hanno quasi schiacciato l’umanità.
Ottieni nuove informazioni sulla minaccia soprannaturale attraverso le vivisezioni sul campo di battaglia, e gestisci il sistema di crafting sviluppando aggiornamenti sostanziali per ogni strana arma e affascinante gadget. Pianifica in anticipo gli attacchi e poi buttati nell’azione in un titolo che combina le meccaniche dei titoli di strategia a turni con elementi action in tempo reale.
Personalizza l’aspetto dei tuoi scienziati, poi entra ed esci dal gioco cooperativo online e locale con gli amici in qualsiasi momento, giocando insieme ad altri giocatori online e con a fianco un tuo amico in schermo condiviso, il tutto in contemporanea.
Adatta le tue tattiche di guerriglia scientifica per gestire la mappa della campagna e cercare la fonte soprannaturale, ogni missione ha elementi procedurali sia riguardo il level design che i nemici.
Research and Destroy uscirà a ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.