Oggi è stato annunciato un nuovo sparatutto cooperativo in prima persona in stile Cel-shading, targato Numskull Games e Ground Shatter. Il titolo uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.
Il ritorno della serie RICO
Questo sparatutto è ambientato a Londra, durante il capodanno del 1999. Ti trovi nei panni di un poliziotto che decide di fare irruzione in un palazzo per cominciare il nuovo anno col botto.
L’investigatore privato Redfern si trova di fronte ad un grattacielo che nasconde quello che è a tutti gli effetti un luogo per traffico illegale di armi. Senza il permesso del tuo superiore, dovrai farti strada fino all’ultimo piano del grattacielo, massacrando chiunque ti si pari davanti. Il tutto da solo o con un partner che potrà aiutarti in modalità schermo condiviso, oppure online.
Infatti, Rico London ti da la possibilità di giocare da solo, oppure come si faceva ai tempi delle prime console, con un amico che è venuto a trovarti, oppure ancora con un partner trovato online. Per riuscire nella tua missione, dovrai (o dovrete) farti strada su per la torre di questo grattacielo pieno zeppo di gangster. Per arrivare in cima al grattacielo, dovrai far uso delle armi che raccoglierai dai tuoi nemici appena uccisi.
RICO London, è il secondo capitolo della serie. Il primo venne rilasciato nel 2019 da Rising Star Games per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, tramite la piattaforma Steam.
Il titolo verrà rilasciato a giugno e saranno disponibili le copie fisiche in Europa per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Se vuoi conoscere ulteriori informazioni su questi titoli puoi trovarle sul sito ufficiale del gioco.
Ecco qui il trailer di annuncio ufficiale di Rico London: