Skunkape Games ha annunciato ufficialmente Sam & Max: The Devil’s Playhouse Remastered, che verrà lanciato nel corso del 2023. Le piattaforme su cui sarà rilasciato il gioco non sono state ancora annunciate.
Sam & Max: The Devil’s Playhouse Remastered chiude il cerchio dei Telltale Games
Sam & Max: The Devil’s Playhouse è stato lanciato per la prima volta suddiviso in episodi dal 2 aprile al 30 agosto 2010 su PlayStation 3, PC, Mac e iPad. All’epoca lo sviluppo era in mano a Telltale Games e rappresentava l’ultima stagione videoludica iniziata con Sam & Max Save the World e Sam & Max: Beyond Time and Space.
Ricordiamo che Skunkape Games ha già lavorato alle remastered delle prime due stagioni targate Telltale Games dando vita, appunto, a Sam & Max Save the World (2020) e Sam & Max: Beyond Time and Space (2022) con discreti risultati.
Ricordiamo, inoltre, che una delle ultime apparizioni di Sam & Max è avvenuta in un formato inedito! Per la precisione col titolo VR Sam & Max: This time it’s virtual! (qui puoi trovare la nostra recensione) pubblicato a inizio 2022.
In attesa di scoprire una finestra di lancio e le console che ospiteranno il famoso duo del genere punta e clicca, t’invitiamo a continuare a seguirci per non perdere alcun aggiornamento su questo e tanti altri titoli.