Oggi è arrivato l’annuncio: il quarto capitolo della premiata saga Syberia ci sarà e si intitolerà Syberia: The World Before.
Per ora non abbiamo altre informazioni, per saperne di più dovremo attendere la Gamescom 2019 nei prossimi giorni, ma già questa è una notizia che riempirà di gioia i fan della saga di Microids. Il gioco è in lavorazione da 18 mesi e questo nuovo episodio vedrà l’amata eroina Kate Walker alle prese con una nuova indagine, in un drammatico viaggio attraverso continenti e tempo, che si dipana tra le crisi politiche e le tragedie del Ventesimo secolo.
Torneranno così le atmosfere uniche che sono il marchio di fabbrica della serie, creata da Benoît Sokal, e i giocatori potranno immergersi nuovamente in una storia piena di emozioni, misteri, esplorazioni e ingegnosi meccanismi da sbloccare. Non mancheranno ovviamente robot e personaggi teneri e stravaganti, il tutto condito da splendidi paesaggi irreali, innevati ed enigmatici che piaceranno tanto sia ai fan della saga che ai nuovi giocatori.
Per quanto riguarda la data di uscita di Syberia: The World Before e le piattaforme supportate attendiamo notizie nei prossimi giorni, trepidanti per saperne di più sul ritorno dell’amata Kate Walker.