Il nuovo Gundam avrà il motore grafico Unreal Engine 4
Una serie sicuramente molto apprezzata e conosciuta in tutto il mondo è Gundam. Proprio per questo motivo i giapponesi investono molto su questo marchio. Oggi è stata annunciata l’uscita di un nuovo titolo dedicato all’amico meccanico.
Il titolo di questo sarà New Gundam Breaker e la sua data di uscita è fissata per il 2018, anche se ancora non si sa di preciso quando. Il suddetto gioco sarà disponibile in Europa, Giappone e America. Però nei continenti al di fuori della nazione giapponese il gioco non sarà disponibile nella lingua nazionale, ma soltanto sottotitolato in inglese. Un’altra importante novità che riguarda New Gundam Breaker è il motore grafico, infatti questo monterà l’Unreal Engine 4. I nostri magnifici gunpla potranno essere costruiti distrutti e personalizzati come più ci aggrada. In più vedremo diversi effetti grafici che renderanno più emozionanti le battaglie.
Per avere altre informazioni circa il titolo non ci resta che aspettare il 28 gennaio, data in cui Bandai farò una diretta del gioco.