Summer Time Rendering un manga shōnen scritto e disegnato da Yasuki Tanaka, serializzato su Shōnen Jump+ di Shūeisha con cadenza settimanale. In Giappone ha esordito nel 2017 mentre in Italia dal 2019. Dal manga è stato realizzato un anime distribuito a livello internazionale da Disney+, per l’esattezza, fa parte dei progetti di Star. A quanto pare, l’opera di Tanaka è destinata ad approdare su un nuovo medium: il videogioco!
https://www.youtube.com/watch?v=gWB3NhVs1t0
Summer Time Rendering: ancora tutto da scoprire
MAGI. ha annunciato ufficialmente che rilascerà un gioco per console basato sulla serie manga e anime Summer Time Rendering. Al momento, però, è ancora tutto da scoprire. Non conosciamo le console su cui uscirà il gioco o di che genere sarà. Figuriamoci immaginare una finestra di lancio. Ma qualcosa si è mosso e non resta che scoprire il prodotto finale!
E per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi della storia dell’anime direttamente da Disney+:
“Shinpei Ajiro, il cui amico di infanzia Ushio Kofune è morto, ritorna nella sua città natale per la prima volta dopo due anni. Il suo migliore amico, Sou Hishigata, sospetta che ci sia qualcosa di strano nella morte di Ushio e che qualcun altro potrebbe essere il prossimo a morire. Una storia estiva di fantascienza piena di suspense ambientata su una piccola isola comincia con Shinpei Ajiro, il cui amico di infanzia Ushio Kofune è morto.
Lui ritorna nella sua città natale per la prima volta dopo due anni per il funerale. Sou Hishigata, il suo migliore amico, sospetta che ci sia qualcosa di strano nella morte di Ushio e che qualcun altro potrebbe essere il prossimo a morire. Un cattivo presagio viene sentito quando un’intera famiglia della porta accanto scompare all’improvviso il giorno successivo. Inoltre, Mio parla di “un’ombra” tre giorni prima della morte di Ushio.”
Continua a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti!