Dear Villagers e Draw Distance sono lieti di annunciare che Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York arriverà su Steam, PlayStation 4 (compatibile con PlayStation 5), Xbox One (compatibile con Xbox Series) e Nintendo Switch ad una data ancora da definirsi.
Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York è il terzo capitolo di questa avvincente serie di visual novel, ambientata nella vibrante New York, ricca di intrighi sovrannaturali. Abbraccerai l’oscurità nei panni di un Kindred, un vampiro catapultato in un mondo di pericoli e tradimenti, dove la sopravvivenza è fondamentale.
Le caratteristiche principali di Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York
Queste le caratteristiche annunciate al momento dalla software house:
- Due personaggi, due prospettive: scegli tra due personaggi principali appartenenti a due diversi clan di vampiri: Ravnos e Malkavian. Ognuno offre una prospettiva unica sulla storia che si dipana.
- Nuove meccaniche di gioco: sfrutta i poteri delle Discipline per superare le sfide o sfuggire alla caccia implacabile dei cacciatori sulle tue tracce, ma fai attenzione alla fame insaziabile che divora il tuo essere, minacciando di scatenare la bestia che è in te.
- Conclusione avvincente: vivi la conclusione emozionante di questa saga coinvolgente nel cuore della giungla di cemento di New York.
Preparati a vivere un’esperienza unica, dove il pericolo e l’oscurità si fondono per creare un’avventura indimenticabile.