Il nuovo titolo della serie di Assetto Corsa, sviluppato da Kunos Simulazioni, arriverà prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC
Assetto Corsa Competizione è il nuovo capitolo della famosa serie di sim racing, in sviluppo in questo periodo da Kunos Simulazioni e pubblicato da 505 Games.
Il titolo sarà dotato di un elevato livello di simulazione, che renderà l’esperienza di guida ancora più realistica rispetto al precedente capitolo.
Il videogioco sarà realizzato utilizzando l’Unreal Engine 4, quarta ed ultima versione del motore grafico disponibile dal 2014.
Insieme all’annuncio, 505 Games ha pubblicato su Youtube un breve trailer della durata di un minuto, in modo da poter dare una prima occhiata al titolo.
Assetto Corsa Competizione sbarcherà quest’estate in Accesso Anticipato su Steam e permetterà ai giocatori di provare i contenuti del gioco prima dell’uscita ufficiale.
Il titolo presenterà sia una campagna singleplayer che multiplayer, permettendo al giocatore di selezionare la modalità preferita.
Inoltre, un altro fattore importante saranno le condizioni metereologiche, che sembrano siano state curate nei minimi dettagli.
Infine, ricordandovi che la data di uscita non è ancora stata svelata, vi lasciamo con una galleria delle prime immagini del videogioco:
Il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.