Anthem non ha riscontrato un gran successo nel Regno Unito, ma lo stesso non si può dire per il Giappone, dove il gioco di BioWare ha quasi raggiunto l’inaspettato sold-out!
Difatti, stando ai dati raccolti recentemente, sono state vendute 77.930 copie di Anthem sul mercato nipponico, i quali corrispondono a quasi il 93% delle forniture disponibili. I risultati sono stati spettacolari, così tanto da superare ampiamente NieR: Automata Game of the YoRHa Edition e Tom Clancy’s The Division.
Che cos’è Anthem?
Scatena il tuo potere. Proteggi e domina su un mondo lasciato incompiuto dagli dei e sii il ponte di divisione tra la fazione del Dominio e coloro che aspirano ardentemente al potere assoluto! Cimentati in appassionanti luoghi e sfide, gioca in coop e incontra personaggi mitici, tutto in questo mitico Gioco di Ruolo (GDR) sviluppato da BioWare ed EA.
Il gioco sará pure bello ma io riscontro problemi. Non so se siano lag o rallentamenti. Io che utilizzo le specifiche minime il gioco non ingrana in velocitá, anzi ho anche aggiornato la scheda grafica ma nessun miglioramento. Non so neanche a che rivolgermi, sono disperata. Potete aiutarmi?
Che computer hai a livello di specifiche? A che risoluzione e dettaglio giochi’
Hp Omen notebook. Le specifiche grafiche: nvidia geforce gtx 950m da 2gb. 8gb di Ram, e con il turbo raggiunge i 3.5 Ghz. WIndows 10 64 bit. Gioco a basso con risoluzione 1280 x 720 60hrz
Purtroppo sei sotto le specifiche minime per ciò che riguarda la scheda video. La 950m va meno di una 760 desktop. Credo che tu abbia un processore Intel di sesta generazione vista la scheda grafica. Anche quello, rispetto ai processori desktop, paga. Se hai il 6300HQ sappi che va meno dell’i5 3570 delle specifiche minime. Purtroppo i portatili da gaming sono abbastanza un controsenso a meno di grossi investimenti. Ti faccio un esempio: come portatile ho un i7 7700HQ, 16gb di RAM e una GTX1050: va meno del mio vecchio fisso con i7 3770k e GTX 950…
i7 6700hq… sullo scatolo dice che le minime sono la nvidia gtx 760 / AMD Radeon 7970/ R9280X… che differenza c’é con la nvidia geforce gtx 950m?
La differenza sta nelle prestazioni. Una scheda grafica dedicata su portatile non avrà mai le stesse prestazioni dello stesso modello per PC fisso. Le prestazioni dei componenti per portatili saranno sempre equivalenti a dei modelli meno performanti su PC fisso.
La tua 950 non va come una 950 desktop. Certi portatili hanno montate schede grafiche in versione desktop (o quasi), ma la 950m non lo è. M sta per mobile. Guarda questa comparazione fra una 950 e una 950m e capirai cosa intendo:
https://www.youtube.com/watch?v=wCbyQ2KIVTs
Grazie a tutti ho sistemato aggiornando.