Oltre ad aver indetto una Demo di Anthem che uscirà il 25 gennaio, Bioware sta creando molto hype rilasciando tantissimi aggiornamenti in merito al gioco con continui livestream in compagnia degli sviluppatori.
Nel corso dell’ultimo livestream, la mia nuova Software House preferita, aveva rilasciato nuove ed interessanti notizie sull’ossatura del gioco, sul sistema di loot e sui potenziamenti del personaggio che vedremo in Anthem. Solo qualche giorno fa, inoltre, Bioware ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, svelando al mondo la Legione dell’Aurora, grazie al quale abbiamo appreso ulteriori informazioni relative all’ambientazione e alla trama di Anthem.
Nonostante tutto il lavoro sull’hype fatto fino ad oggi grazie al materiale fatto vedere ai fan, sembra proprio che la casa di Anthem non voglia cambiare marcia, ma invece spinge sull’acceleratore per creare la futura comunità, mostrando quello che i giocatori avranno in mano dopo il lancio del gioco, ad oggi previsto per il 22 febbraio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Infatti, grazie all’account Twitter ufficiale del gioco, EA ci ha fatto sapere che un nuovo livestream dedicato ad Anthem ci sarà proprio domani. L’ennesimo appuntamento con Anthem, come visibile nel tweet in fondo a questa news, è programmato per giovedì 20 dicembre, alle ore 1:30 PM PST, corrispondenti alle ore 22:30 italiane.
Want more livestream action?
It’s coming your way on Thursday, December 20th at 1:30PM PST.
Get. Ready. pic.twitter.com/qJduCOjYjT
— Anthem (@anthemgame) 17 dicembre 2018
Di seguito ti lascio il trailer della Legione dell’aurora che fa sempre bene!
Hype c’è ne era tanto, ammetto che un po’ mi è passato sopratutto dopo la beta provata.
invece dopo la prova dell’alfa è aumentato il mio, e ti ricordo che si trattava appunto di un’alfa.
Non so… non mi ha convinto. Vedremo la beta se cambierò idea, per ora se si mantiene così. Scaffale.
perché non hai giocato con me :) ! Scherzo, sicuramente il fatto che nell’alfa il sistema di progressione fosse bloccato non ha aiutato ma sono sicuro che ti ricrederai con la versione principale….