Anthem, uno dei titoli più attesi in uscita il prossimo anno, potrebbe diventare il nuovo fiore all’occhiello di casa Bioware. Dopo essersi mostrato in tutto il suo splendore durante la kermesse losangelina dei Games Awards 2018, il titolo è tornato a far parlare di sè mostrandosi in un nuovo teaser di tutto rispetto dove ci viene mostrata una edizione speciale del gioco chiamata Legion of Dawn Edition, che affiancherà la versione base al day one.
Oltre a mostrarci i “muscoli” attraverso alcuni dettagli sulla lore del gioco riguardanti i componenti di questa particolare fazione e scene di gameplay molto movimentate contro mastodontiche creature, il trailer ci rivela anche il contenuto della Legion of Dawn Edition comprensiva di un particolare fucile d’assalto speciale chiamato Light of the Legion, dei contenuti standard e di una skin per armatura che potrà essere utilizzata per tutte le classi giocabili in Anthem. Dopo aver organizzato diverse sessioni di gioco tramite una Closed Alpha tenutasi alcune settimane fa su tutte le piattaforme, l’edizione conterrà anche l’accesso alla VIP Demo del gioco che si terrà nel mese di gennaio riservata esclusivamente a chi avrà preordinato l’intero pacchetto.
Ricordiamo che Anthem e Legion of Dawn Edition saranno disponibili rispettivamente il 22 febbraio prossimo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
io lo sto aspettando con ansia ca++o!!!!