Overwatch sta dando il via al nuovo anno con un nuovissimo aggiornamento che porterà nuovi personaggi, mappe e altro ancora
Overwatch è stato rilasciato più di un anno e mezzo fa, eppure il popolare sparatutto in prima persona ha mostrato segni di rallentamento. Ma Blizzard guarda al prossimo anno con positività e ha in serbo diverse novità per i fan del gioco.
La Software House, infatti, ha rilasciato un nuovo video con il game director Jeff Kaplan mentre riassume gli aggiornamenti e i nuovi contenuti che sono arrivati ai giocatori di Overwatch nel 2017. Non si ferma di certo qui il discorso: vengono dati anche alcuni accenni su ciò che sarà in serbo per i giocatori per il prossimo anno. Il team di sviluppo ha il compito di continuare ad implementare il gioco con nuovi contenuti.
In particolare, Kaplan ha spiegato che il primo nuovo contenuto in arrivo, riguarderà l’introduzione delle skin di Overwatch League, insieme con l’inizio dell’evento “BlizzardWorld” (e le sue speciali skin a tema Blizzard) che arriveranno “molto presto”.
Inoltre, “un sacco di cose” ancora saranno aggiunte da Blizzard. Ad esempio, il prossimo nuovo eroe, nuove mappe, più eventi e più storie orientate a farci scoprire i retroscena legati al personaggio.
Overwatch è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo con il comunicato video: