Anuchard, il gioco di ruolo ricco d’azione sviluppato da stellarNull ed edito Freedom Games, raccoglierà sicuramente molti fan su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows tramite Steam ed Epic Store. Nel titolo uscito il 21 aprile, gli amati membri della comunità del tranquillo villaggio di Orchard spariscono a causa di un fenomeno misterioso.
I sopravvissuti evocano i loro antenati per adempiere la leggendaria profezia di un salvatore noto come il Bellwielder. Vesti i panni del presunto eroe e parti per una nobile missione per mettere insieme una società in rovina.
Anuchard: trama e caratteristiche principali
In Anuchard dovrai brandire l’antica e potente Audros Bell e avventurarti nelle insidiose segrete sotto la città. Senza timore dei ringhi che echeggiano all’interno delle pareti, avrai il compito di risolvere complessi enigmi nelle caverne abbandonate.
Entra in azione, respingendo tutti i nemici presenti nello scenario. Utilizza le abilità elementali per schiacciare i nemici, indebolire i boss bestiali e liberare le anime cristallizzate dei cittadini perduti e degli eroi dimenticati.
Rallegrati del suono delle lacrime e degli applausi mentre gli chef, gli agricoltori, gli erboristi e altri di Orchard si riuniscono ai loro amici e alle loro famiglie. Ricostruisci il villaggio un pezzetto alla volta e raccogli parti di tecnologia antica, chiamati Spires, per migliorare le abilità di combattimento.
In Anuchard potrai preparare ricette gustose per aggiornare le statistiche e costruire relazioni in tutta la città per scoprire la verità dietro la caduta in disgrazia di Orchard.
Rico Lemba, designer di stellarNull dichiara: “Lo stile artistico classico di Aunchard dovrebbe riportare chiunque ai bei vecchi tempi di svegliarsi il sabato mattina per forgiare dungeon dell’era PSX (…) Volevo creare un progetto che combinasse interazioni dinamiche di combattimento con un impatto duraturo e visibile sulla narrazione!”
Anuchard è ora disponibile sulle principali piattaforme al prezzo di 14,99€ e include la localizzazione in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), russo, giapponese, coreano e supporto per la lingua cinese (semplificata).
Guarda il teaser trailer: