I giochi a Realtà Aumentata sono divenuti un vero e proprio tormentone grazie a titoli come Ingress o lo stesso Pokémon GO, il quale ha dato a tutti quanti i giocatori la possibilità di divenire allenatori e andare all’avventura nel mondo reale per trovare punti d’interesse, nuovi mostriciattoli da catturare, palestre e raid.
Ora, con The Witcher: Monster Slayer, chiunque potrà impugnare una spada, lanciare magie e soprattutto indossare l’iconico medaglione da cacciatore di mostri con questo nuovo gioco mobile!
Il gioco, annunciato quasi un anno fa da Spokko, studio della stessa famiglia di CD Projekt Red, ci permetterà di vestire i panni da Witcher, cacciatore di mostri e di vagare liberamente per le strade della nostra città a caccia di ghoul, grifoni, succubus ed ogni altro tipo di mostro iconico della saga nata dalla penna di Andrzej Sapkowski.
The Witcher: Monster Slayer apre le iscrizioni per l’accesso anticipato che comincerà ad Aprile
Per iscriversi basterà entrare nel sito del gioco, selezionare il nostro tipo di dispositivo, la nostra mail e sperare di rientrare tra i fortunati che a fine Aprile potranno vivere in anteprima l’esperienza da cacciatore di mostri! Purtroppo le iscrizioni sono escluse per i dispositivi Android.
Monster Slayer ci catapulta nel continente della saga di The Witcher, dove appena ricevuto il nostro medaglione magico potremo avventurarci liberamente in giro per cercare mercanti, risorse per le nostre pozioni e soprattutto Mostri, dai più semplici ghoul ai più coriacei e pericolosi golem e leshen!
Il gioco ci spingerà a girovagare senza sosta alla ricerca di possibili contratti e persone in difficoltà per poi cacciare il mostro a colpi di spada, magie e pozioni.
Ogni uccisione aumenterà la nostra conoscenza (e forse facilità?) nell’uccidere il mostro, ma per ora non ci resta che aspettare impazientemente e sopravvivere a questa “Prova delle Erbe” per poter finalmente mettere le mani su The Witcher: Monster Slayer per vivere l’avventura tra le strade della nostra città!