Oggi le potentissime antenne della nostra redazione hanno captato una notizia Plus Ultra! Eh si, perché niente poco di meno del colosso del marketing Amazon quest’oggi ha aperto i preordini ufficiali dell’attesissimo titolo, ispirato alla serie anime e manga ideata e creata da Kōhei Horikoshi, My Hero Academia. In particolare parliamo del secondo titolo tie in di genere picchiaduro, My Hero One Justice’s 2, sviluppato dalla software house e editore nipponico per eccellenza Bandai Namco.
Le Collector Edition che sono state proposte sono piuttosto corpose per i collezionisti, visto che saranno piene di contenuti speciali e di altre piccole chicche molto interessanti, ad un prezzo tutto sommato abbastanza contenuto per una Collector. Bando alle ciance e scopriamo insieme tutti i contenuti di questa potentissima edizione!
Le Collector Edition proposte dal colosso Amazon sono le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch del gioco. Come possiamo notare le edizioni racchiuderanno un esclusiva e ormai immancabile steelbook, raffigurante i personaggi principali di Heroes e Villain, una litografia a tema “My Hero Academia Shikishi“, dei portachiavi dei personaggi di Deku e Overhaul e spillette esclusive, ovviamente l’edizione fisica del gioco e come ciliegina sulla torta una fantastica statuetta di 20 cm con effetti LED raffigurante il nostro amatissimo Deku mentre sferra un poderoso calcio a massima potenza.
Non è tutto, infatti tutti coloro che acquisteranno la Collector Edition in pre-order riceveranno in esclusiva anche ben due personaggi giocabili in accesso anticipato, più un oggetto speciale di personalizzazione per il personaggio di Izuku Midorya. Il tutto al “modico” prezzo di 124 euro. Un offerta tutto sommato molto allettante visti i contenuti offerti da questa edizione, che ti ricordiamo uscirà il 13 marzo del 2020. Resta sintonizzato sul nostro sito per restare aggiornato sempre in tempo reale sul fantastico mondo videoludico.