Nuovi dettagli sull’imminente picchiaduro con un nuovo trailer
Nuovi video, tra cui un trailer d’apertura e l’introduzione in gioco su Noctis sono stati annunciati insieme ad altri personaggi della serie. Se sei un fan del combattimento, Final Fantasy Dissidia NT fa per te!
Ecco il video introduttivo che è stato mostrato dal team di sviluppo:
La data di rilascio è il 30 gennaio 2018, ma vi saranno diversi nuovi aggiornamenti nel corso dei mesi. Iniziamo con un filmato d’iniziazione di Noctis e la sua reazione alla cosa.
ersonaggi saranno formati da un totale di 28, tra eroi e cattivi. Tra questi avremo Noctis (da Final Fantasy XV), Terra (da Final Fantasy VI), Ramza (da Final Fantasy Tactics). E abbiamo recentemente annunciato che anche Cloud of Darkness (da Final Fantasy III) e Golbez (da Final Fantasy IV), si stanno unendo al roster.
Gli stage saranno in totale 14, da Final Fantasy I a Final Fantasy XIV. Il gameplay sarà caratterizzato da un gioco di combattimento a tre contro tre, in modalità multiplayer. Sarà possibile giocare sia con amici che con giocatori online.
Occorrerà padroneggiare un nuovo sistema di combattimento, che è diverso dai tradizionali giochi di combattimento. A riguardo, abbiamo creato alcune guide di battaglia, così anche tu puoi capire e dominare le battaglie.
L’interfaccia utente (UI) può apparire un po’ intimidatoria. Sarai in grado di giocare usando l’interfaccia utente arcade tradizionale o una nuova interfaccia semplificata, che mantiene tutti gli elementi principali! L’immagine a sinistra mostra Tidus nella versione arcade originale. Mentre l’immagine a destra mostra Bartz nella nuova versione semplificata.
Storia
Ci sarà una storia tutta nuova guidata dal leggendario Kazushige Nojima. Infatti esso ha lavorato a titoli quali Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 1 e 2.
Ci sono ben quattro diverse versioni acquistabili, che possono essere scelte a seconda delle proprie esigenze.