Dopo i cambiamenti introdotti con l’arrivo della Season 7 di Apex Legends, alcuni dei quali non sono stati particolarmente apprezzati dai giocatori, Respawn Entertainment torna a misurarsi con la propria community e le domanda (in una sorta di quiz improvvisato via Twitter) quali pensa possano essere le cinque Leggende più utilizzate nel corso dell’attuale stagione.
Al primo posto, come molti si potrebbero aspettare, troviamo Wraith, seguita a ruota da Bloodhound, Horizon, Octane e infine Lifeline, quest’ultima sicuramente agevolata dopo i ribilanciamenti al suo kit e all’efficienza del suo fidato bot curativo. E tu? Ti rivedi in questa classifica o preferisci di gran lunga personaggi meno blasonati?
The correct order is:
1. Wraith
2. Bloodhound
3. Horizon
4. Octane
5. Lifeline pic.twitter.com/fhDYoXQBUw— Apex Legends News (@alphaINTEL) November 27, 2020
Apex Legends sta continuando a migliorarsi grazie anche al continuo sostegno dei giocatori più appassionati che, attraverso i loro preziosi feedback, non smettono mai di aiutare gli sviluppatori nella difficile gestione di un multiplayer competitivo. In futuro però, stando alle parole del director Chad Grenier, non mancheranno novità che potrebbero andare ben oltre ciò che abbiamo visto finora:
“In questo momento Apex Legends è un gioco battle royale. Guardando al futuro, abbiamo avuto molte discussioni sul fatto che forse dovremmo espanderci oltre a tutto questo. Abbiamo un elenco di Leggende che le persone adorano: in quale altro modo possiamo sfruttarle? Probabilmente vedrai il gioco diventare più di un semplice battle royale e penso che tutte queste modalità a tempo limitato siano un ottimo punto di partenza. “