Siamo ormai a una manciata di giorni dal debutto della nuova stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn e come di consueto tutti gli utenti sono in trepidazione in attesa di provare la nuova leggenda che arriverà in grande stile nel campo di battaglia di Apex Legends. Di fatto ogni qual volta che i ragazzi di Respawn rilasciano un nuovo personaggio il gameplay subisce dei grandi mutamenti che vanno irrimediabilmente a mutare il titolo.
Come già annunciato la scorsa settimana il personaggio prende il nome di Mad Maggie e di recente sono state finalmente annunciate le abilità che ne vanno a delineare lo stile di gioco.
Tutte le abilità del nuovo personaggio di Apex Legends
Dopo aver dato un’occhiata al kit di skill comunicato da Respawn notiamo che il personaggio sembra essere molto bilanciato anche se ha una natura offensiva grazie alle svariate possibilità di agguati e push repentini.
Di fatto vediamo che la sua tattica permette di utilizzare un trapano che ha l’abilità di infuocare i nemici attraverso le pareti in modo da controllare indirettamente i punti più sospetti. In seguito notiamo che la passiva permette di acquisire un boost di velocità se si usa un fucile a pompa e inoltre permette di tenere traccia dei nemici per un breve periodo di tempo dopo averli danneggiati.
Concludiamo con la ultimate che vede la possibilità di lanciare una palla che rilascia delle pedane che aumentano la velocità di chi ci passa sopra e che in caso di vicinanza con un nemico esplode facendo danno.
Questo focus intorno alla velocità di movimento gli permetterà sicuramente di essere un elemento molto difficile da gestire nei fight e di sinergizzare con molti degli altri personaggi offensivi come Octane o Revenant.