Negli ultimi anni il fenomeno del datamining è diventato sempre più presente nelle vite di tutti i videogiocatori, i dataminer riescono con le loro elevatissime capacità informatiche a navigare nei file di gioco per scoprire i contenuti in arrivo nei titoli.
Grazie al lavoro eseguito dal dataminer Shrugtal è stata diffusa la notizia dell’arrivo di un evento che porterà con sé tantissime skin e la tanto attesa arma a corpo a corpo di Caustic.
Tutto sull’Aftermarket Event di Apex Legends
Nonostante non ci sia ancora una data d’uscita ufficiale per quelli che saranno i primi contenuti che daranno il benvenuto ai videogiocatori alla season 6, sappiamo quasi per certo che arriveranno tante novità.
Sicuramente l’aggiunta più importante sarà l’Heilroom di Caustic che sarà ottenibile completando la collezione degli oggetti cosmetici che verranno inseriti nello shop, l’arma corpo a corpo è localizzata nei file di gioco come “Martello della morte”, tuttavia non sono ancora disponibili delle immagini che lo ritraggono.
Per ora sono state confermate le seguenti skin:
- Loba boosted skin
- Havoc boosted skin (probabilmente verrà data collezionando punti evento)
- Longbow Boosted skin
- Triple Take Boosted skin
- Flatline Boosted skin
Tutti gli oggetti sembrano seguire uno stile moderno, al contrario di quanto accaduto con Lost Treasure che aveva come tema principale l’archeologia, come si evince dalle skin di Wattson e Revenant.
Per ora non ci sono ancora informazioni su quali saranno gli oggetti leggendari in quanto le foto che sono visibili sul profilo del dataminer ritraggono mimetiche che sembrano variare tra rare ed epiche.