Allerta Spoiler: questo articolo tratta l’ultima quest aggiunta di recente all’interno del titolo, se non hai ancora effettuato tutte le altre missioni e non vuoi anticipati niente ti consiglio di non leggere oltre.
Durante la missione nominata “Ritorno a Skulltown” siamo andati a recuperare l’ennesimo pezzo di artefatto che ormai è quasi completo, l’oggetto che stiamo costruendo è ben chiaro, infatti si tratta di una testa robotica che dovrebbe aiutare Loba a sconfiggere il suo acerrimo nemico Revenant.
Durante il dialogo che come di consueto arriva a fine missione, scopriamo qualche informazione interessante rispetto al pezzo che abbiamo recuperato durante la quest, si tratta infatti di un telaio IDCOMS.
Il telaio IDCOMS è descritto in questo modo:
“Responsabile delle comunicazioni con il mondo esterno, vocalizzazione e invio/ricezione wireless inclusi. È dotato di un microfono acustico a spettro limitato, che probabilmente fungeva da pezzo di ricambio in caso di guasto di altri componenti di più alta qualità.”
Questo pezzo è usato anche da Pathfinder per comunicare con le altre leggende.
Apex Legends, finalmente potrebbe arrivare ASH
La cosa che rende così peculiare questo oggetto rispetto agli altri, che anche se è difficile vederlo, ha una piccola scritta vicino alla tempia sinistra che recita “ASH”, come ci ha fatto notare il famoso dataminer di Apex Legends, Shrugtal, che ha postato la foto sul suo profilo Twitter.
ASH è un personaggio di cui avevamo già parlato in un precedente articolo dopo che il suo nome era apparso nei file di gioco, nonostante questo possa essere un semplice troll da parte dei ragazzi di Respawn che spesso si divertono a trarre in inganno i videogiocatori, rimane una grande notizia.
L’ultima quest verrà resa disponibile tra circa 11 giorni e chissà se il pilota della saga di Titanfall farà il suo ingresso come seconda leggenda della Season 5.