Apex Legends è un titolo arrivato come una sorpresa, senza nessun tipo di annuncio e in modo praticamente dirompente. Dal day one, poi, gli sviluppatori hanno continuato ad aggiornarlo, aggiungendo armi, equipaggiamento, leggende e persino altre mappe e modalità (peraltro, abbiamo da poco visto i nuovi contenuti). L’offerta ludica del gioco, poi, si è ulteriormente ampliata con la versione su Nintendo Switch e con una possibile versione mobile in arrivo.
Se non ti sei ancora buttato tra le arene di Respawn Entertainment puoi rimediare grazie a questo sconto su Amazon, che piazza la Champions Edition di Apex Legends a soli 27,99 Euro per la versione Origin. Un ottimo taglio di prezzo, per dei contenuti davvero niente male.
Cosa offre quest’edizione di Apex Legends?
Ma cosa offre la Champions Edition di Apex Legends, dato che il gioco base è gratuito? Come possiamo leggere anche nella descrizione ufficiale, troviamo parecchi contenuti cosmetici e, soprattutto, leggende aggiuntive con cui iniziare a giocare, che non dovranno essere sbloccate:
“L’Edizione Champion comprende:
- 9 leggende sbloccate (tutti i personaggi fino alla Stagione 7)
- 3 skin personaggio leggendarie esclusive: Wraith, Revenant e Crypto
- 3 skin arma leggendarie esclusive: Triple Take, Flatline e Sentinel
- 1 decorazione arma leggendaria esclusiva
- 1.000 monete Apex”
Le monete Apex, in particolare, possono essere utilizzare per acquistare nuovi oggetti cosmetici a tuo piacimento e, quindi, ti danno modo di ottenere altro una volta che inizierai a giocare. Se quindi ti piace iniziare i tuoi giochi con una marcia in più, quest’offerta di Apex Legends fa per te.