Manca pochissimo all’arrivo del nuovo aggiornamento che debutterà il 9 marzo 2021 all’interno dell’arena di Apex Legends. Dopo aver analizzato le modifiche che sono state apportate alle bocche da fuoco è il momento di andare a vedere le novità riguardanti le leggende del titolo.
Insieme alla prossima patch arriveranno davvero tante novità all’interno dell’arena di Apex Legends, tra potenziamenti e grandi nerf il meta-game del titolo è stato decisamente modernizzato a favore di uno stile più aggressivo e meno votato al camping.
Tutti i cambiamenti apportati alla leggende di Apex Legends
Partiamo dalle brutte notizie in quanto nonostante gli sia stato dedicato un evento, Caustic è uscito dalla patch del 9 marzo con più di qualche graffietto. A seguito dei dati che confermavano il dominio del predatore tossico nei match con durata minore dei 15 minuti il team di sviluppo ha deciso di nerfare pesantemente la leggenda. Il cooldown della sua abilità ultimate è stato aumentato di un minuto (da 2.5 a 3.5) mentre il danno del suo gas tossico farà 5 di danno fissi per tick invece che salire da 6 a 12.
Un piccolo potenziamento per il nostro robot preferito a cui verrà finalmente rimosso il basso profilo, d’ora in poi infatti Pathfinder subirà danni normali da tutte le armi.
Ennesimo depotenziamento per Gibraltar che ora non potrà più curarsi velocemente all’interno del suo scudo a cupola.
Con la prossima patch l’abilità tattica di Revenant sarà in grado di disattivare le passive di Mirage e Octane.
Anche Horizon non è riuscita ad uscire incolume dalla patch, il tempo di ricarica della sua abilità ultimate è stato aumentato da 2 a 3 minuti.
Finalmente un po’ di buone notizie per tutti gli amanti di Wattson che ha ricevuto un grandissimo potenziamento, la sua abilità passiva d’ora in poi rigenererà 0.5 hp di armatura al secondo.
Concludiamo con le strutture di Rampart che sono state potenziate in modo che non subiscano danni bonus dagli esplosivi.