Apex Legends sta per regalare ai fan un’esperienza da brivido con il suo prossimo evento, Collezione Tecno-Incubo, che si svolgerà dal 15 ottobre al 5 novembre. Preparati a spaventare i tuoi avversari e a immergerti in un’atmosfera carica di adrenalina!
Il ritorno della modalità Dolcetti e Scherzetti porta con sé l’emozione della Rinascita. I giocatori dovranno seminare terrore e raccogliere dolcetti, che possono essere utilizzati per ottenere scudi, punti Evo e cariche Ultimate. Chi può resistere a un po’ di zucchero in battaglia?
I giocatori avranno l’opportunità di confondere i loro avversari grazie al Kit di Emulazione, che consente di sfruttare le abilità delle altre leggende. Questa nuova meccanica porterà sicuramente a strategie inaspettate e divertenti.
Non perdere le nuove skin leggendarie dedicate a Octane, Valkyrie e ad altre leggende, disponibili nel negozio dell’evento. Colleziona tutti i 24 oggetti della collezione per sbloccare la nuova skin Prestigio di Pathfinder, chiamata “Robo-Apex.”
Completa un nuovo contatore premi per ottenere skin epiche per Mirage e la Devotion. Non perdere questa opportunità di arricchire il tuo arsenale visivo!
Infine, durante l’evento, saranno disponibili nuove skin leggendarie come “Vita da mietitore” per Pathfinder e “Cuor di leone” per Conduit. Scopri anche skin epiche per Bloodhound, Ash, e Fuse, insieme a un nuovissimo set di sticker di Paura del buio.
Apex Legends: Onda d’urto è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’EA app, Epic Games Store e Steam.