Subito dopo l’arrivo della Stagione 8 – Caos, EA e Respawn Entertainment hanno finalmente annunciato una data che gli utenti della console ibrida aspettavano ormai da tempo: Apex Legends approderà su Nintendo Switch in tutto il mondo il 9 marzo; la rivoluzionaria esperienza battle royale arriverà così a un numero ancora maggiore di giocatori e a coloro che desiderano gareggiare nella sfida anche se si trova lontano dal grande schermo.
Una versione Nintendo Switch di Apex Legends è stata possibile solo grazie a Panic Button
Grazie a Panic Button, un team noto come il migliore nel realizzare porting per Nintendo Switch. Per colmare il gap, visto che il gioco arriverà su Switch qualche settimana dopo l’inizio della Stagione 8, a tutti i giocatori Switch verranno regalati ben 30 livelli pass battaglia gratuitamente. Se già questo può sembrare abbastanza, allora ti darò una notizia ancora migliore; per le prime due settimane successive al lancio, giocando su Switch potrai usufruire anche di XP doppi.
La versione Nintendo Switch di Apex Legends supporta il Cross-Play e presenta gli stessi contenuti e tutte le funzionalità che sono già presenti all’interno delle altre versioni del gioco.
Nel caso fossi curioso di conoscere tutte le novità introdotte con la patch della season 8 ne abbiamo già parlato. In ogni caso oltre all’arrivo di Apex Legends su Nintendo Switch il 9 marzo, potrai giocare il titolo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam.