I ragazzi di Respawn hanno ormai disegnato un piano molto preciso per quanto riguarda gli oggetti limitati in-game, tuttavia sembra che nonostante gli eventi che stanno per arrivare il gioco sia pronto a continuare la sua serie di recolors.
Gli sviluppatori di Apex Legends sono infatti pronti a rimettere sul mercato delle colorazioni alternative delle mimetiche già viste in precedenza. Questo non garantisce grande varietà allo store ma permette ai ragazzi di Respawn di poter lavorare senza pensieri su nuovi contenuti.
Sembra quasi inutile dire che moltissime persone sono pronte a tutto pur di ricevere la loro versione preferita di una certa skin, infatti è vero che il lato collezionistico di Apex Legends è più forte che mai e di conseguenza moltissimi utenti stanno cercano di ottenere tutte le skin presenti.
Per ora sappiamo che ritorneranno le skin di Loba e di Wattson, tuttavia per ora la rotazione è ancora incerta quindi è molto difficile predire quello che il team di sviluppo rilascerà.
Una panoramica di Apex Legends
Nel caso non sapessi di cosa stiamo parlando ecco una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam che va a descrivere a grandi linee il gioco:
“Domina la competizione in Apex Legends, uno sparatutto gratuito in stile battle royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità si sfidano per fama e ricchezza ai margini della Frontiera.
Padroneggia un elenco in continua espansione di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza del genere battle royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. La nuova evoluzione degli sparatutto ti dà il benvenuto.”