Apex Legends continua a riscuotere consensi da parte di migliaia di giocatori, dopo il suo debutto su Nintendo Switch e l’apertura della Beta per Android e iOs, eventi che hanno caratterizzato la Stagione 9 che volge ormai al termine, il titolo si prepara a entrare in una nuova Stagione ricca di novità che, come sempre, vedrà una nuova Leggenda come protagonista! La nuova Leggenda è protagonista anche del nuovo trailer della serie Stories from the Outlands, rilasciato pochi minuti fa, dall’evocativo titolo Metamorphosis:
Con uno stile estremamente ispirato (che ricorda molto da vicino i corti Zima Blue e Ghiaccio della serie Netflix Love, Death & Robots) il trailer presenta la nascita di un bambino maledetto i cui occhi sono letteralmente in grado di creare opere d’arte e plasmare la realtà. Crescendo, il bambino è diventato un ragazzo abituato a essere emarginato e temuto da tutti e questo lo ha reso la Leggenda che ha deciso di prendere parte agli Apex Games: Seer! Attualmente, non è ancora dato sapere altro riguardo a questo animo artistico che prenderà parte al battle royale, tuttavia le novità potrebbero essere dietro l’angolo!
Apex Legends si tinge d’arte con Seer!
Il trailer, per quanto suggestivo, non rivela ancora molto riguardo alla nuova Leggenda Seer o all’attesissima Stagione 10 EA Play del 22 luglio(sicuramente Respawn Entertainment ed Electronic Arts stanno tenendo il meglio per l’) tuttavia, alcune informazioni interessanti stanno arrivando direttamente dal sito ufficiale di Apex Legends! In particolare, è stato reso noto che la mappa World’s Egde subirà un importante aggiornamento, inoltre, la nuova Stagione porterà con sé anche un’arma inedita: la Rampage LMG; infine, come ogni Stagione anche questa verrà accompagnata da un Pass Battaglia che prenderà il nome di Emergence.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Apex Legends e su tutti gli ultimi aggiornamenti dal mondo videoludico!