Manca davvero pochissimo all’arrivo della nuova season dello sparatutto in prima persona targato Respawn e con esso come di consueto sta per arrivare una valanga di contenuti a livello di oggettistica che faranno sicuramente piacere a tutti i collezionisti. Apex Legends per fornire una serie di cosmetici esclusivi ad un prezzo contenuto utilizza la stessa formula di successo che ormai hanno adottato la maggior parte dei free-to-play, il pass battaglia.
Come ormai saprai bene il battle pass permette di avere una serie di ricompense premium a un prezzo fisso che di solito si aggira attorno a 10€, inoltre nel caso riuscissimo a completarne tutti i livelli riceveremmo in cambio una quantità di valuta premium pari a quella necessaria per acquistare il pass successivo. Questa manovra ovviamente invoglia tutte le persone a restare quanto più tempo possibile su un gioco in particolare, tuttavia è sempre un’offerta vantaggiosa che va presa in considerazione.
Il nuovo update di Apex Legends arriverà su Nintendo Switch, PC, Xbox One e PlayStation 4 il 4 maggio 2021.
Tutte le novità del pass battaglia di Apex Legends
Con la Season Legacy dello sparatutto in prima persona targato Respawn il battle pass assume uno stile orientale che va a riprendere le leggende del folklore giapponese, possiamo infatti vedere le skin di Wraith e di Rampart che riprendono alcune delle maschere della tradizione del paese del Sol Levante. Anche le skin non leggendarie e le mimetiche arma sono state create sulla base di alcuni temi come i fiori di ciliegio.
Per quando riguarda invece la ricompensa per il completamento del pass battaglia riceveremo un’esclusiva mimetica della Devotion che in caso di uccisione emetterà dei fulmini che ruoteranno nei pressi della canna dell’arma.