Manca sempre meno al debutto della nuovissima stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn e con essa siamo pronti ad accogliere all’interno dell’arena Valkyrie, la regina dei cieli che è pronta a dominare in Apex Legends.
Ieri 29 aprile 2021 sui canali ufficiali del team di sviluppo è stato rilasciato un trailer in cui possiamo vedere tutte le abilità del nuovo personaggio che arriverà il 4 maggio.
Le abilità del nuovo personaggio di Apex Legends
Come possiamo vedere dal video Valkyrie dispone di un set di skill che ruotano attorno alla sua capacità di volare, di conseguenza il gameplay verrà radicalmente modificato in quanto ormai prendere l’highground sarà una cosa quasi istantanea e che può avvenire anche nelle aree completamente pianeggianti.
Con l’arrivo del nuovo personaggio la velocità di gioco di Apex Legends aumenterà ancora di più e avere il giusto team sarà una necessità. In questa stagione più che mai avere i giusti counter per le leggende farà la differenza fra la vittoria e la sconfitta.
L’abilità passiva della combattente aerea le permetterà di usare il suo jetpack per un periodo di tempo limitato. Il carburante sarà infinito, tuttavia necessiterà di un periodo di tempo per ricaricarsi tra un volo e l’altro.
Una raffica di mini-missili che faranno danni e disorienteranno i nemici verranno dati in dotazione a Valkyrie in veste di abilità tattica, quest’ultima sarà molto utile per creare del caos nelle fasi finali delle partite in combinazione con l’abilità Ultimate di Horizon.
Per concludere andiamo ad analizzare la Ultimate della leggenda, lo Skyward Drive permetterà a tutta la squadra di volare in aria a grande velocità in modo da guadagnare una posizione avvantaggiata rispetto agli avversari o per uscire da una situazione ostica. Sarà sicuramente interessante vedere tutte le combo che potremo creare con l’aiuto degli altri personaggi.