Dopo un trailer rilasciato in anticipo, moltissimo hype ed altrettante speculazioni, tra pochi giorni potremo provare il nuovissimo evento che farà il suo ingresso trionfale nell’arena di Apex Legends. Il Fight Night Collection Event è stato ufficialmente annunciato e, come si sospettava, arriverà su PC e console il 5 gennaio 2021.
Tramite il filmato visto qualche giorno fa si erano viste alcune dinamiche di gameplay completamente nuove che sono state confermate, ma si trattava solamente la punta dell’iceberg in quanto arriveranno davvero moltissime novità. Partendo da ciò di cui avevamo già parlato negli scorsi articoli, vediamo che sono stati confermati il ring di Pathfinder dedicato al combattimento corpo a corpo e l’Heilroom di Gibraltar che potrà essere sbloccato acquistando tutti gli oggetti cosmetici esclusivi dell’evento.
Cosa arriverà insieme al nuovo evento di Apex Legends
Tramite le patch notes presenti sul sito ufficiale di Apex Legends possiamo notare che arriverà una modalità a tempo limitato che non verrà posizionata in una playlist a sé stante ma verrà integrata nelle partite normali, anche se non è presente nessuna conferma con ogni probabilità le nuove dinamiche non andranno ad intaccare le lobby competitive.
La nuova LTM prenderà il nome di “Capsule a catinelle” e nonostante non presenti dei cambiamenti troppo marcati è comunque un buon punto di partenza essendo, la scelta da parte di Respawn di combinare LTM e partite normali, un esperimento e in quanto tale non può sconvolgere, almeno per ora, il gameplay.
Sostanzialmente in questa modalità vedremo che verranno rilasciate molte più capsule d’assistenza rispetto al solito, infatti ad inizio partita 4 capsule saranno presenti nella mappa e ad ogni round ne scenderanno altre. Gli approvvigionamenti cadranno molto più velocemente e a seconda del round conterranno sempre oggetti più forti ed armi con dotazioni complete (es: round 2= armi con accessori blu, round 4= corazze rosse).
Ovviamente come al solito e anche come si evince dal nome, durante il Fight Night Collection Event di Apex Legends verrà rilasciata una vera e propria collezione di oggetti cosmetici esclusivi che saranno disponibili per un periodo limitato di tempo. Come già detto in precedenza, in caso acquistassimo tutta la collezione avremo in regalo l’esclusivo Heilroom di Gibraltar.
Verranno anche aggiunti i MRVN del bottino, saranno delle piccole loot box che saranno sparse per tutta Olympus, a seconda della loro faccia e del loro colore conterranno un oggetto più o meno raro. Avremo anche la possibilità di staccare un braccio a MRVN per poi portarlo ad un altro robot e ricevere una ricompensa.
Bellissimo articolo complimenti!!!!