Siamo ormai prossimi al lancio della nuova Stagione di Apex Legends, in arrivo l’8 febbraio 2022, e il team di Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dove vengono riepilogati tutti i contenuti del nuovo aggiornamento, conosciuto ai più come Defiance, ma chiamato in italiano Ribellione.
Alcuni contenuti li avevamo già anticipati poco tempo fa, come la modalità Controllo e la nuova Leggenda Mad Maggie, di cui ora conosciamo le abilità, ma ora abbiamo notizie ufficiali e concrete dei contenuti della nuova Stagione.
Vediamo tutti i contenuti di Apex Legends: Ribellione
Nel frenetico gameplay trailer della durata di circa cinque minuti, possiamo facilmente intuire che ci sarà da divertirsi nel nuovo corso di Apex Legends. Ecco una ripartizione di ciò che noi giocatori potremo aspettarci quando Apex Legends: Ribellione verrà lanciato:
- Nuova Modalità Controllo: questa nuova modalità a tempo limitato, disponibile per le prime tre settimane di Ribellione, offre ai giocatori un modo completamente nuovo di godersi Apex Legends. Offrendo un’adrenalinica battaglia 9v9, Controllo offre a due squadre la possibilità di combattere per catturare e controllare i punti della mappa. Il lavoro di squadra è imperativo per la vittoria, dato che la modalità presenta le squadre più grandi fino ad oggi e richiede alle Leggende di trovare nuovi modi per ottenere il meglio dalle loro squadre.
- Nuova Leggenda Mad Maggie: dopo un rapido ed equo processo, la criminale di guerra e spietata signora della guerra punk-rock, Mad Maggie, è stata condannata a morire in Apex Legends. Ciò che le manca in empatia e decenza umana di base, lo compensa in testardaggine e cruda ferocia. Mentre la sua rabbia impotente ritarda l’inevitabile, è sicuro che ci farà divertire tutti.
- Olimpo sabotato: un vile attacco furtivo orchestrato dalla nuova leggenda Mad Maggie ha portato il caos su Olimpo, teletrasportando oggetti ed edifici in tutta la città. Poiché il sabotaggio di Mad Maggie ha sconvolto l’ordine naturale, le Leggende dovranno adattarsi al loro nuovo ambiente per avere qualche speranza di sopravvivere.
- Nuovo Pass Battaglia: grazie a una nuova e audace leadership, gli Apex Games saranno più emozionanti che mai! Le Leggende avranno l’opportunità di esprimersi a proprio piacimento con nuovi cosmetici, pacchetti musicali, schermate di caricamento e molto altro.
- Celebrazione del terzo anniversario: per le prime tre settimane di Ribellione, le Leggende possono partecipare ai festeggiamenti per il terzo anniversario di Apex Legends rivendicando i premi di accesso, tra cui Leggenda sbloccata e molto altro che potrai vedere all’interno del trailer qui sotto.
Concludo, ricordandoti nuovamente che Apex Legends: Ribellione sarà lanciato l’8 febbraio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Origin e Steam).