Nonostante sia appena iniziato il Chaos Theory Collection Event, lo sparatutto in prima persona targato Respawn non ha perso neanche un secondo di tempo ed è già al lavoro su moltissimi nuovi contenuti che in futuro arriveranno all’interno dell’arena. Da nuovi oggetti a eventi inediti non avremo neanche il tempo di respirare durante questa stagione di Apex Legends.
Il nostro dataminer di fiducia Shrugtal è riuscito a scovare delle linee di codice davvero interessanti che potrebbero rivoluzionare il gameplay del titolo. In partenza abbiamo la conferma da parte del dataminer che la tanto chiaccherata modalità arena dovrebbe debuttare insieme alla Season 9 del gioco, sembra inoltre che verrà implementata senza limiti di tempo e con anche una sua variante competitiva.
Cosa arriverà in Apex Legends
Per quanto riguarda il ramo degli eventi presto dovrebbero arrivare i War Games, tuttavia non vi sono ancora informazioni ufficiali rispetto al giorno d’uscita. In compenso è stata recuperata la foto che contiene la lista di quelli che saranno i premi gratuiti che come di consueto fungono da ricompense per il completamento delle sfide giornaliere. Insieme al nuovo evento potrebbe anche arrivare una modalità a tempo limitata inedita. Nel caso fossi interessato di farti una carrellata delle skin che verranno rilasciate, ti consiglio di fare un salto sul profilo Twitter di Shrugtal.
Con il ritorno di World’s Edge potrebbe essere introdotta una nuova tipologia di oggetti denominata “gadget”, secondo alcune speculazioni potrebbero essere oggetti tattici non letali come per esempio una granata fumogena.
Concludiamo con alcune linee di codice trovate all’interno dei dati di gioco che potrebbero riguardare delle nuove armi ed una nuova leggenda su cui il team di sviluppo sta lavorando. Le armi saranno la “Dragon lmg” e “l’Hailstorm”, mentre quello che sembra essere un nuovo personaggio prenderà il nome di “Seer”.