Se sei un giocatore assiduo di Apex Legends ti sarai sicuramente domandato il significato di quelle 4 botole blindate sparpagliate per la mappa, continua a leggere per scoprire di che si tratta.
Oggi è trapelato nel web un leak che sembrerebbe dare un significato a questi 4 luoghi non accessibili, le informazioni sono state diffuse in rete dal dataminer Shrugtal. Respawn non ha ancora confermato la veridicità delle informazioni.
Se sei interessato a saperne di più sullo sparatutto targato Respawn, ti consiglio di dare un’occhiata alle nostre guide sulle migliori armi e sulle migliori leggende che ti aiuteranno a capire quale loadout si adatta meglio al tuo stile di gioco.
Tutte le informazione sul leak di Apex Legends
I bunker blindati verranno aperti uno ad uno a cadenza settimanale e conterranno 3 armi leggendarie e lo scudo ausiliario d’oro che ci permetterà di rianimarci senza l’aiuto di un compagno.
Questa è la cadenza con cui verranno aperte le zone della mappa:
- Terminal F-85 Station 16-23 giugno: scudo ausiliario leggendario
- Terminal Station W-73 23-30 giugno: SMG Prowler leggendario
- Terminal Station O-240 30 giugno-7 luglio: Sentinel leggendario
- Terminal Station L-19 7-14 luglio: Havoc leggendario
Dopo il 14 luglio tutti i bunker potrebbero essere accessibili.
Shrugtal afferma che sarà presente anche una missione che sarà incentrata su queste zone della mappa, a sostegno di questa teoria possiamo notare che le lettere con cui vengono nominati i bunker formano la parola WOLF, un chiaro rimandato a Loba, l’ultima leggenda che è approdata nell’arena.
Noi resteremo vigili nell’attesa che Respawn rompa il ghiaccio rispetto a queste informazioni.