Siamo ormai alle battute finali di questo 2021 che ha portato ai fan di Apex Legends una marea di contenuti. Ovviamente il team di sviluppo non ha la minima intenzione di fermarsi e anzi, ha intenzione di lavorare ancora più di prima introducendo tante feature attesissime dai fan.
Un membro dello studio statunitense di fatto ha pubblicato un post su Twitter chiedendo ai fan cosa vorrebbero vedere nelle prossime stagioni di Apex Legends e insieme a questa richiesta ha stilato una piccola lista dei grandi traguardi sui cui Respawn si focalizzerà.
Cross-progression e update next-gen potrebbero arrivare in Apex Legends
Come hai potuto leggere qui sopra i primi due grandi obbiettivi per il titolo sono il tanto atteso cross-progression e l’update per le console next-gen. Dopo un sensibile cambio di personale i ragazzi di Respawn vogliono partire a razzo fin dall’inizio del nuovo anno per riuscire a portare queste due feature all’interno del gioco.
Inoltre nel post di Twitter viene anche menzionata l’intenzione del team di realizzare nuove modalità a tempo limitato da rilasciare nei vari eventi, o varazioni di quelle già esistenti in modo da rinfrescare il gameplay. Questo aiuterà sicuramente il titolo a non diventare monotono grazie a un continuo flusso di nuovi contenuti che manterrà sempre attivo l’interesse dei giocatori.
In conclusione sembra che ci siano novità anche dal lato del collezionismo in quanto nella nuova patch a detta del nostro dataminer di fiducia Shrugtal sono stati inseriti dei banner dedicati ai più famosi team di esports che militano nella lega professionistica di Apex Legends.