Gli amanti dello sparatutto targato Respawn saranno curiosissimi di sapere le novità sul loro titolo preferito, sapendo che è sotto osservazione da parte del team di sviluppo per quel che riguarda la modalità arena.
Apex Legends è pronto a imbracciare tutti i nuovi cambiamenti riguardanti la modalità alternativa al Battle Royale che arriveranno nei prossimi mesi. Questi ultimi sono necessari per donare popolarità e far salire il numero di giocatori al momento troppo basso causa la mancanza di un vero motivo per allenarsi e disputare molti match nella modalità arena.
Nonostante la necessità di rinnovare anche il Battle Royale gli autori del titolo sembrano più che convinti a lasciar proseguire senza grandi modifiche riguardanti le mappe o le leggende almeno fino alla fine della stagione. I ragazzi di Respawn si sentono fiduciosi rispetto al bilanciamento del loro titolo.
Fortunatamente però sappiamo che il team di sviluppo sta lavorando alla possibilità di poter disputare delle partite private, questa è sicuramente una feature interessante che però sfortunatamente non arriverà a breve visto che è ancora in fase di sviluppo.
Una panoramica di Apex Legends
Nel caso non sapessi di cosa stiamo parlando ecco una piccola introduzione al titolo che va a spiegarti le basi del gameplay e delle dinamiche di gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Domina la competizione in Apex Legends, uno sparatutto in stile battle royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità si sfidano per fama e ricchezza ai margini della Frontiera.
Padroneggia un elenco in continua espansione di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza del genere battle royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. La nuova evoluzione degli sparatutto ti dà il benvenuto.
- Personaggi leggendari – Scegli una leggenda da un elenco sempre più ricco di personaggi, ciascuno dei quali con abilità, personalità e caratteristiche diverse. Entra in azione e scopri come sfruttare al meglio i loro punti di forza.
- Crea la tua squadra – Scegli una leggenda, unisciti ad altri giocatori e insieme combinate le vostre formidabili abilità per dar vita alla squadra definitiva.”