Lo sparatutto in prima persona dello studio statunitense si sta preparando a dovere al suo prossimo grande evento, il Genesis Collection Event di cui andremo ad analizzare le patch notes a breve. Tuttavia i ragazzi di Respawn sono sempre attenti anche al futuro di Apex Legends e stanno già cercando delle nuove persone per curare alcuni aspetti del gioco che andremo a vedere a breve.
Il gioco è in continua evoluzione sia a livello di trama che a livello di contenuti, la stessa cosa vale per il team che man mano che il gioco cresce sta integrando sempre più persone in modo da curare ogni aspetto del titolo in maniera impeccabile. Il successo del free-to-play a livello globale è innegabile, di conseguenza ormai il migliorarsi ogni stagione è diventato un imperativo per il team di sviluppo che da due anni a questa parte sta facendo il possibile per rendere l’esperienza di gioco il più piacevole possibile.
I ruoli che stanno cercando i ragazzi dietro Apex Legends
Tramite un post su Twitter i ragazzi di Respawn hanno fatto sapere che sono alla ricerca di persone che possono ricoprire le cariche di Technical Designer e Level Designer. Nel caso ti stessi chiedendo quali siano i compiti che verranno assegnati ai fortunati che otterranno il posto, ecco una lista dei lavori di cui si occuperanno:
- Ideazione delle nuove modalità di gioco;
- Design delle nuove leggende;
- Progetti riguardanti nuove armi e il loot presente nel gioco;
- Idee per quanto riguarda la parte social del titolo;
- Novità riguardanti il gameplay come LTM e molto altro;
- Progetti speciali di cui siamo tutt’ora all’oscuro.