Ormai la nuovissima stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn è alle porte e con essa sono in arrivo una serie di novità che rivoluzioneranno il gameplay. Che sia la nuova leggenda, la nuova arma o i cambiamenti in arrivo nella mappa Confini del mondo, Apex Legends sta per cambiare che piaccia o meno. Tuttavia con l’arrivo della Season 10 Emergence non solo vengono rinnovate le dinamiche di gioco, ma c’è tutto un mondo di oggetti cosmetici da scoprire.
Di fatto ormai è pratica comune realizzare un pass stagionale che permette di ottenere una serie di oggetti esclusivi a un prezzo tutto sommato contenuto, che di solito viene rimborsato totalmente in valuta di gioco in caso di completamento del pass. Apex Legends non fa eccezione ed è dai suoi albori che propone il Battle Pass, che ha spesso e volentieri sfornato skin bellissime che vengono bramate da tutti i giocatori che non sono riusciti a ottenerle.
Il pass battaglia della nuova stagione di Apex Legends
Come di consueto tramite un breve video pubblicato su Youtube il team di sviluppo ha mostrato a tutti gli utenti le skin che stanno per arrivare all’interno del gioco. Nel Battle Pass di questa stagione possiamo vedere una skin leggendaria per Horizion e Valk entrambe molto futuristiche, mentre alla nuova leggenda Seer è stata riservata una skin completamente dorata.
Per quel che riguarda le armi ogni anno viene realizzata una mimetica molto particolare che reagisce alle kill del giocatore, di fatto questa volta la fortunata bocca da fuoco è il Volt SMG a cui è stata regalata una meravigliosa skin reattiva che va quasi a fondersi con quella leggendaria di Horizon. Nel pass saranno anche presenti pacchi Apex, frasi per le leggende, ciondoli per le armi, schermate di caricamento, canzoni, holo-spray e emote.