Siamo entrati da pochissimo nella nuova stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn, tuttavia il team di sviluppo statunitense è già pronto a rilasciare una serie di mini eventi in modo da promuovere la sua nuova modalità.
Come abbiamo già discusso negli scorsi articoli, di recente è stata introdotta una nuova modalità a tempo illimitato che si allontana dalla più classica formula del Battle Royale per avvicinarsi di più agli FPS classici. Questo ha ovviamente portato una ventata d’aria fresca all’interno di Apex Legends che ha voluto fare un grande passo avanti a livello di meccaniche di gameplay.
Tuttavia la mancata presenza di una versione competitiva della modalità arena (che arriverà comunque in futuro) non ha coinvolto appieno tutti gli utenti che preferiscono ancora la più classica Battle Royale. Per ovviare a questo problema il team di sviluppo ha deciso di creare una serie di piccoli eventi gratuiti che permetteranno ai giocatori di guadagnare molti premi esclusivi, in modo da invogliarli a giocare alla nuova formula in attesa dell’arrivo del competitive.
Apex legends arena flash events
I flash events saranno 3, avranno una durata di una settimana ciascuno e verranno rilasciati nell’arco di maggio e giugno. Tutti e 3 gli eventi rilasceranno una serie di premi gratuiti come skin, metalli creazione e pacchi apex, tutto in modo totalmente gratuito. Per ricevere i vari premi dovremo completare le varie sfide a tempo limitato che ci verranno proposte in modo da ricevere dei punti che ci permetteranno di avanzare nella barra delle ricompense.
Ancora non è chiara la lista degli oggetti che riceveremo, tuttavia il nostro dataminer di fiducia Shrugtal è riuscito a recuperare i modelli di alcune skin.
Grazie mille volevo sapere proprio questo😊