Ci stiamo avvicinando a gran velocità al giorno in cui debutterà la nuovissima stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn e insieme ad essa arriverà una valanga di novità che modificheranno in modo indelebile il gameplay. Tuttavia oggi non andremo ad analizzare le novità a livello di gioco, ma bensì andremo a vedere il nuovo articolo di merchandise che debutterà a breve sul mercato.
Il team di sviluppo ha deciso di regalare un nuovo pezzo d’abbigliamento che farà piacere a tutti i collezionisti amanti di Apex Legends. Il nuovo pezzo della collezione sarà una giacca che va a riprendere le novità che verranno introdotte insieme alla Season 9 in quanto è ispirata a Valk, la nuova leggenda che arriverà con la nuova stagione dell’FPS statunitense.
Il giubbotto non è ancora disponibile sul mercato, tuttavia sono aperti i preordini per il pezzo da collezione. La giacca verrà rilasciata il 15 settembre 2020 al costo di 89.99€. I materiali con cui è stato realizzato il capo d’abbigliamento sembrano essere sintetici, la qualità tuttavia sembra essere eccellente.
La giacca presenta una tasca sul lato e ha la sigla del personaggio stampata sul fronte, il retro invece è caratterizzato dal simbolo dei predatori Apex.
Una panoramica di Apex Legends
Nel caso non sapessi di cosa parla Apex Legends ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.”