La nuova stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn sta portando una serie di novità importanti a livello di gameplay, tuttavia i collezionisti non rimarranno a mani vuote in quanto i ragazzi che sono dietro ad Apex Legends sono pronti a rilasciare una serie di nuove skin che faranno piacere a tutti coloro che vogliono seguire l’ultima moda.
Spesso la community si è lamentata del fatto che sempre più spesso non venissero rilasciate nuove mimetiche dei personaggi, ma al contrario il negozio fosse pieno di recolor visti e rivisti, tuttavia il team di sviluppo sembra essere pronto a porre rimedio al problema.
Le nuove skin che arriveranno in Apex Legends
Nei prossimi giorni infatti dovrebbe arrivare una serie di skin targate ALGS che porterà una ventata d’aria fresca ad uno shop troppo ripetitivo e inconsistente verso coloro che cercano sempre di accaparrarsi l’ultimo oggetto collezionabile sul mercato. La nuova collezione di Apex Legends non avrà uno stile ben marcato come capita per i battle pass o i Collection Event, tuttavia le mimetiche sono ben realizzate e sembrano riprendere i temi delle scorse stagioni.
Possiamo vedere infatti quattro skin leggendarie, una per Octane che riprende i motivi animaleschi in stile futuristico che abbiamo già visto in passato con una skin di Wraith. Una mimetica del nostro robot preferito Pathfinder che va a fare compagnia alla versione azteca di Revenant vista qualche stagione addietro, per poi concludere con un Caustic e un Fuse molto particolari che non sembrano seguire un pattern preciso come le prime due.
Nel caso fossi interessato ad acquistare una di queste skin, il 18 maggio secondo il nostro dataminer di fiducia Shrugtal queste mimetiche faranno il loro ingresso in grande stile all’interno del negozio.