L’Evolution Collection Event è appena cominciato tuttavia il team di sviluppo statunitense a cura di Apex Legends non ha la minima intenzione di fermarsi e ha già cominciato a lavorare in occasione di Halloween.
Il nostro dataminer di fiducia Shrugtal ci è venuto in aiuto ancora una volta e viste le sue scoperte possiamo dire che ci sono grandi sorprese in vista per lo sparatutto in prima persona targato Respawn.
Il nuovo evento che arriverà in Apex Legends
L’evento a detta del dataminer comincerà il 12 ottobre e si prolungherà per ben 3 settimane. Ognuna delle tre settimane avrà una differente serie di sfide che in caso di completamento ci ricompenseranno con moltissimi oggetti cosmetici esclusivi.
Oltre a tutte queste sfide ci saranno anche la bellezza di 40 nuovi oggetti tra skin, banner, pose e ciondoli che verranno rilasciati durante tutto l’arco dell’evento e andranno a creare una gigantesca collezione, tuttavia non essendo un vero e proprio Collection Event non ci sarà nessun Heilroom come ricompensa. Come stile per le skin ovviamente hanno preso come ispirazione personaggi e tradizioni tipiche di Halloween da tutto il mondo.
Sembra anche che verrà aggiunta la LTM Shadow Royale che per qualche giorno porterà un po’ d’aria fresca all’interno del gameplay di Apex Legends. Quella citata poco prima è una modalità che abbiamo già avuto modo di vedere all’interno del gioco e va a modificare sensibilmente le dinamiche di gameplay. Di fatto una volta uccisi in battaglia ritorneremo in gioco sotto forma di ombre il cui unico scopo sarà quello di cacciare i giocatori rimanenti. Questa LTM dovrebbe approdare all’interno del titolo il 26 ottobre 2021.