Se le recenti novità di Apex Legends ti hanno fatto venire voglia di lanciarti nell’arena di Respawn, allora potresti sfruttare questo sconto di Instant Gaming, che propone Apex Legends – Champion Edition per Nintendo Switch in sconto, a soli 26.98 Euro, al posto dei classici 40.00 di listino. Un taglio di prezzo netto, che permette di iniziare a giocare con qualche piccolo extra.
Va ricordato che Apex Legends è un titolo free to play, che quindi può essere giocato gratuitamente. Come sempre, però, molti contenuti possono essere sbloccati con i crediti in-game o con soldi reali. Questa Champion Edition permette di cominciare a giocare con molti contenuti già sbloccati, che costerebbero più denaro o, almeno, parecchio tempo. Dalla descrizione ufficiale leggiamo che l‘Edizione Champion include:
- 9 leggende sbloccate (tutti i personaggi fino alla Stagione 7)
- 3 skin personaggio leggendarie esclusive: Wraith, Revenant e Crypto
- 3 skin arma leggendarie esclusive: Triple Take, Flatline e Sentinel
- 1 decorazione arma leggendaria esclusiva
- 1.000 monete Apex
In soldoni, questo pacchetto permetterà di iniziare a giocare ad Apex Legends con molte più leggende, dandoti quindi modo di provare diversi personaggi prima di decidere quale utilizzare. Trovi poi diverse skin e persino delle monete da spendere a piacimento.
Apex Legends in breve
Apex Legends è un battle royale ad eroi, che riprende la classica formula diventata ormai popolare. Il titolo, però, permette di utilizzare personaggi diversi, ognuno con abilità e caratteristiche uniche.
A essere determinanti negli scontri a fuoco sono però le armi, molto diverse tra loro e da trovare nel campo di battaglia. Di recente, poi, sono state aggiunte una nuova modalità e una nuova leggenda.