Apex Legends è al momento nel pieno dell’evento Collezione Veiled, ma gli sviluppatori di Respawn Entertainment guardano già al futuro con il nuovo trailer della serie Stories from the Outlands dal titolo Encore, in cui per la prima volta viene presentata ufficialmente la nuova Leggenda August Brinkman con tanto di backstory e motivazioni che lo porteranno a scendere nell’Arena:
Apex Legends: August Brinkman cerca riscatto nel nuovo trailer!
Come socpriamo nel trailer, August Brinkman è già stato il primo storico Campione dell’Arena in passato, tuttavia il suo atteggiamento spavaldo ed egocentrico lo portarono forzatamente ad allontanarsi dal giochi dell’Arena. Dopo anni di inattività l’ex Leggenda nota un tempo come Ballistic torna a partecipare alla letale competizione pur di tenerne fuori suo figlio Nathaniel, chissà se un giorno potremo vedere una gara padre contro figlio nell’Arena!
Ballistic sarà la prima Leggenda a fare il proprio debutto in Apex Legends dopo che il sistema di gioco è stato letteralmente stravolto. A partire dalla Stagione in corso infatti il titolo non accoglierà più una nuova Leggenda a Stagione, ma gli aggiornamenti del roster prevederanno dei tempi più lunghi. Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardanti le abilità della Leggenda, non ci resta che attendere un nuovo gameplay trailer, che non tarderà ad arrivare!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Apex Legends, sui free to play più popolari del momento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!