Grandi notizie per tutti gli amanti del battle royale targato Respawn, dal 15 gennaio e per un periodo di tempo limitato avremo la possibilità di giocare tutte e tre le mappe dato che anche Canyon dei Re è rientrato in rotazione assieme alle altre 2. Grazie ad un tweet da parte di Shrugtal abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata ai tempi delle diverse rotazioni e sembrano davvero bilanciate rispetto alle scorse, che vedevano un chiaro squilibrio nelle tempistiche.
La prima mappa di Apex Legends ritornerà in grande stile per celebrare l’arrivo della nave più amata dai giocatori sugli aridi deserti che compongono King’s Canyon. Mirage Voyage ritornerà infatti nella mappa dopo essere stata nascosta dagli sviluppatori sotto le macerie di Skulltown.
La nave è stata posizionata nel baratro vicino a Gauntlet e gli interni sono stati leggermente modificati rispetto a quelli che eravamo abituati a vedere in Confini del Mondo, al contrario la scocca è stata lasciata intatta senza cambiamenti. Diversi elementi di lore sono stati aggiunti all’interno delle mappe, nel caso fossi interessato ad ampliare gli elementi di trama del gioco puoi controllarti sul profilo Twitter di Shrugtal.
Una preparazione alla Season 8 di Apex Legends
Queste recenti novità sono state aggiunte per creare un bel periodo di transizione che porterà tutti i videogiocatori nella Season 8 di Apex Legends, stagione che potrebbe vedere anche l’arrivo della nuovissima modalità arena, una versione ristretta di un deathmatch a squadre dove 2 team da 3 persone si daranno battaglia in una porzione ristretta di King’s Canyon.
Questa che segue è la rotazione delle tre mappe con accanto segnate le tempistiche di ognuna di esse scritte in minuti, con un minimo di 60 minuti per mappa fino ad arrivare ad un massimo di 120: