Il mercato dei titoli free to play sta conquistando una grande fetta del panorama videoludico grazie a dei titoli dal comparto tecnico invidiabile come Fortnite o Apex Legends.
In un articolo passato avevamo parlato del meta game, sensibilmente modificato dal team di sviluppo che aveva prediletto le armi energetiche rispetto alla concorrenza.
Nonostante la season 6 abbia portato tantissimi nuovi videogiocatori nell’arena, molti fan del titolo si sono lamentati di alcuni bug che minano fortemente l’esperienza.
Tutte le lamentele della Season 6 di Apex Legends
La popolarità dello sparatutto targato Respawn è in continua crescita, ma il gameplay non è esente da problemi.
Su Reddit si leggono centinaia di commenti che cercano di avvertire i nuovi arrivati sul nuovo bug dell’audio che non fa sentire i passi, cosa che in uno sparatutto modifica sensibilmente il gameplay.
La pagina ufficiale di Steam ci regala una piccola descrizione del gioco nel caso fosse la tua prima volta su Apex Legends:
“Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.
Un elenco di personaggi leggendari
-Padroneggia un ricco elenco di potenti leggende, ognuna dotata di personalità, punti di forza e abilità unici, semplici da ottenere, ma impegnativi da gestire con maestria.
Crea la tua squadra
-Scegli la tua leggenda e unisci le sue abilità peculiari con gli altri giocatori per formare una squadra invincibile.
Battle Royale strategico
-Utilizza le tue abilità e la tua intelligenza per prendere decisioni strategiche velocemente, adattando i punti di forza della squadra per rispondere alle nuove sfide nel corso della partita.”